Scroll Top

Regione Lazio. Con Job Farm la Formazione Trasversale per i tuoi apprendisti inizia a Gennaio

Se sei una PMI con sede operativa nella Regione Lazio puoi usufruire della formazione gratuita per i tuoi apprendisti grazie al nuovo bando “Talenti in Apprendistato”, azione finanziata da Fondi dell’Unione Europea e cofinanziata dal FSE+ 2021-2027.

Se sei una PMI con sede operativa nella Regione Lazio puoi usufruire della formazione gratuita per i tuoi apprendisti grazie al nuovo bando “Talenti in Apprendistato”, azione finanziata da Fondi dell’Unione Europea e cofinanziata dal FSE+ 2021-2027. Il presente avviso nasce come supporto alla implementazione dell’offerta formativa pubblica per l’acquisizione delle competenze di base e trasversali dei lavoratori e delle lavoratrici assunti con contratto di apprendistato professionalizzante.

Qual è la novità del nuovo avviso? L’impiego del FSE+ costituirà una delle fonti di finanziamento principali dal 2021 al 2027 per l’apprendistato, che si conferma uno strumento flessibile ed efficace per l’inserimento occupazionale dei più giovani.

Questa forma di contratto formativo è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni e prevede momenti di formazione che possono svolgersi sia all’interno dell’impresa sia all’esterno.

Job Farm supporta le aziende nell’inserimento di giovani risorse con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato, attraverso servizi quali: Ricerca e Selezione dell’Apprendista, Redazione e Revisione del contratto, Bilancio di Competenze e stesura del Piano Formativo Individuale.

I corsi per la formazione trasversale a Roma sono in partenza a gennaio, rivolgiti a Job Farm per formare i tuoi apprendisti. Scrivi a Benedetta Ciarlantini: benedetta.ciarlantini@jobfarm.it.

Altri progetti simili

Clear Filters